L’inizio
L'ambizione di creare
Favotto Viaggi nasce nel 1975, per merito del fondatore Arnaldo Favotto, il quale ebbe l’ambizione di creare una piccola attività di trasporto che rispondesse con passione e dedizione alle esigenze di chi cercava un servizio di trasporto sicuro e di qualità.


La svolta
Azienda in continua crescita
Il 1995 segna un anno di svolta importante per l’azienda, con l’ingresso del figlio che con il suo entusiasmo e idee innovative da un volto completamente nuovo all’azienda. Nel corso degli anni, l’azienda vede una continua crescita, con l’ampliamento e il rinnovamento della flotta, con la diversificazione dei servizi per soddisfare le richieste di un pubblico sempre più ampio, inclusi clienti internazionali.
Oggi
Realtà ben affermata
Favotto Viaggi oggi rappresenta una realtà ben affermata, con un parco macchine di ultima generazione e una clientela a 360° che spazia da turisti internazionali, nazionali, gruppi privati e tour operator. Il segreto del successo accumulato fin qui è sicuramente una passione senza limiti ma soprattutto l’importanza della famiglia. Dal 2023 infatti si è unito pure il nipote, il quale ha portato un contributo importante e nuove proposte pronte ad essere realizzate.
